Changes

From Super-wiki
Jump to: navigation, search

Prima Stagione

148 bytes added, 14:07, 29 December 2020
Episodio 3 Dead in the water
[[Italiano#Dean_Winchester|Dean ]] e [[Italiano#Sam_Winchester|Sam ]] decidono di indagare sull'annegamento della diciottenne '''Sophie Carlton''', poiché è la terza vittima per annegamento nell'ultimo anno il cui corpo non è stato recuperato dal lago Manitoc. Fingono di essere ufficiali federali per la protezione della fauna selvatica e parlano con lo sceriffo locale, '''Jake Devins''', che dice loro che non hanno trovato nulla nel lago nonostante abbiano eseguito una scansione con il sonar, ma che il lago si prosciugherà presto per via di una perdita della diga locale perde. Mentre sono nell'ufficio dello sceriffo, incontrano anche la figlia di Jake, '''Andrea''', e suo figlio, '''Lucas'''. Quando Sam e Dean effettuano ulteriori ricerche nel lago, scoprono che non solo altre sei persone sono scomparse nel lago Manitoc negli ultimi 35 anni, ma anche che Lucas ha assistito all'annegamento di suo padre all'inizio di quell'anno.
Sam e Dean incontrano Andrea e Lucas al parco e decidono di parlare con Lucas . Dean spiega a Lucas che sa cosa vuol dire vedere qualcosa a cui la maggior parte delle persone non crederebbe e disegna al ragazzo una foto della sua famiglia. Lucas rimane in silenzio ma disegna a Dean l'immagine di una casa. Andrea è sbalordita quando Lucas dà a Dean il disegno, poiché dalla morte di suo padre Lucas, si e' chiuso in se stesso e non parla con nessuno.
Quella stessa notte, qualcosa trascina '''Will Carlton''', per la testa, sotto la superficie dell'acqua del lavello della cucina facendolo annegare. Sam informa Dean della morte di Will, e concludono che qualunque cosa ci sia nel lago sa che il lago si sta prosciugando e che il tempo per vendicarsi sta scadendo . Presumono anche che il padre di Sophie e Will, '''Bill Carlton''', sia in qualche modo coinvolto, poiché la '''Cosa ''' nel lago ha preso di mira i suoi figli e il suo figlioccio (il padre di Lucas). Non imparano nulla da Bill quando vanno a Vanno parlare con luiBill, ma nessun dettaglio, significante, emerge dalla loro chicchierata,Dean , pero', nota che il disegno che Lucas gli ha dato prima rappresenta la casa dei Carlton.
I fratelli fanno di nuovo visita a Lucas e Dean gli racconta la sua esperienza riguardante la perdita di sua madre; Lucas fornisce a Dean un secondo disegno raffigurante una casa accanto a una chiesa bianca e un ragazzo che indossa un berretto con una bicicletta rossa. Sam e Dean trovano la chiesa e la casa vicina e visitano la donna che vive lì. Scoprono che suo figlio, Peter Sweeney, è scomparso 35 anni fa con la sua bicicletta rossa. Dean vede una foto di Peter con Bill Carlton, e i fratelli pensano che Bill possa aver ucciso Peter e che la Cosa nel lago è lo spirito vendicativo di Peter. Tornano indietro per parlare con Bill, ma è troppo tardi quando vedono che Bill si dirige verso il centro del lago con la sua barca. La barca esplode e Bill scompare sott'acqua.
Dopo l'incidente con Bill, lo sceriffo manda via Sam e Dean dalla città perché ha scoperto che non sono davvero ufficiali federali, ma i due tornano di nascosto perché Dean sospetta che la caccia non sia finita. Arrivano a casa di Andrea Barr proprio mentre viene trascinata sott'acqua nella sua vasca da bagno. Dopo che Sam l'ha tirata fuori dall'acqua, lei gli dice di aver sentito una voce nell'acqua dire "''Vieni a giocare con me''". Nel frattempo, Dean sfoglia gli album di foto di Andrea e scopre una vecchia foto del padre di Andrea, Jake, con '''Peter'''. Dean presume che Jake sia stato probabilmente coinvolto anche nella morte di Peter e che lo spirito di Peter stia prendendo di mira le famiglie di Bill e Jake.
Lucas li conduce in un punto vicino al lago dove Sam e Dean scavano finché non scoprono la bicicletta di Peter. Jake appare a i fratelli e mentre li tiene sottotiro, rivela che lui e Bill hanno seppellito la bici dopo che Peter e' accidentalmente annegato e hanno lasciato che il suo corpo affondasse nel lago. All'improvviso, Lucas viene trascinato nel lago da una mano spettrale. Dean e Sam si tuffano dietro di lui senza risultati fino a quando Jake entra nel lago chiedendo a Peter di prenderlo al posto di suo nipote. Peter lo trascina sott'acqua e cosi Dean è in grado di salvare Lucas.
[[Music_(Season_One)#1.03_Dead_in_the_Water|MUSICA]]
 
==Episodio 4 Phantom Traveler==
213
edits

Navigation menu