Changes

From Super-wiki
Jump to: navigation, search

Prima Stagione

1,979 bytes added, 12:28, 29 December 2020
Episodio 3 Dead in the water
[[/1.03 Dead in the Water#Music|MUSICA]]
 
 
==Episodio 4 Phantom Traveler==
 
 
[[Image:1-04 Phantom Traveler.jpg|350px]]
 
 
'''Prima messa in onda:''' October 4, 2005
 
'''Diretto da:''' Robert Singer
 
'''Scritto da:''' Richard Hatem
 
'''Mostro della settimana:''' Demone
 
'''Linea Temporale:''' dal 2 al 5 Dicembre, 2005
 
'''Posizione Geografica:'''
Catasauqua, Pennsylvania
Nazareth, Pennsylvania
Allentown, Pennsylvania
 
 
===Synopsi===
 
Sam e Dean vengono chiamati da Jerry Panowski per indagare su un aereo che si e' schiantato in circostanze misteriose. Dean e John hanno aiutato Jerry a risolvere un caso qualche anno prima. Jerry è un controllore del traffico aereo e un aereo pilotato dal suo amico Chuck Lambert è precipitato senza una ragione ovvia. Le cose si fanno piu' urgenti quando i due ragazzi scoprono che il demone sta inseguendo i sette sopravvissuti al primo incidente, tra cui il pilota e una hostess.
Jerry ha trovato quello che sembra un EVP sul registratore vocale della cabina di pilotaggio che dice "nessun sopravvissuto", anche se sette persone sono sopravvissute allo schianto.
 
Sam e Dean parlano con uno dei sopravvissuti, Max Jaffe, che dopo l'incidente si è rinchiuso in un istituto psichiatrico. Max riferisce di aver visto un passeggero dagli occhi neri neri squarciare l'uscita di emergenza dell'aereo appena prima dello schianto, la pressione su quella porta era di oltre 2 tonnellate.
 
Dopo aver parlato con Max, Sam e Dean fanno visita alla moglie di George Phelps, il passeggero menzionato da Max, ma lei non ricorda nessun fatto straordinario accaduto prima che suo marito prendesse il volo.
 
L'ispezione del relitto dell'aereo rivela tracce di zolfo, e i ragazzi iniziano a sospettare che sia coinvolta una sorta di possessione demoniaca. Jerry poi li chiama per comunicargli che Chuck Lambert è stato ucciso in un altro incidente aereo. I ragazzi scoprono che c'è anche dello zolfo sul relitto e che entrambi gli aerei si sono schiantati per quaranta minuti nei loro voli.
213
edits

Navigation menu